PrestitoFast: “Pronti per il level up”

PrestitoFast investe per la propria rete in un nuovo percorso di Formazione d'Eccellenza.


Si è concluso da qualche giorno un piacevole incontro tra l’Amm. Delegato PrestitoFast Matteo Pagano ed Emilio Mauro, Amm. Delegato Spefin Finanziaria S.p.A, i quali hanno programmato e si apprestano ad avviare un processo per porre le basi di una crescita insieme per il nuovo anno.

Matteo Pagano : “Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti nel 2022. Non è mai facile dal punto di vista imprenditoriale ponderare e valutare un cambio mandato. Ciò che mi rende veramente orgoglioso è aver tenuto fede agli impegni programmati e agli obiettivi che ci eravamo prefissati di raggiungere.

Ora è il momento di guardare avanti e di pensare al prossimo step, ad un nuovo livello.”


Questo, invece, il commento di Enrico Zedda, Direttore Commerciale: “I grandi risultati che abbiamo ottenuto fino ad ora sono solo l’incipit di un viaggio che sarà ancora molto lungo. Ci riteniamo soddisfatti dei risultati raggiunti anche dalle nostre nuove risorse, soprattutto se consideriamo che da sempre PrestitoFast ha puntato prevalentemente sull’ inserimento di risorse neofite del settore finanziario che affrontano un percorso di crescita professionale all’interno dell’ Accademia del Quinto.”





PrestitoFast è pronta a presentare il nuovo percorso formativo di eccellenza riservato e dedicato a tutta la rete di consulenti, di dipendenti e collaboratori.



Matteo Pagano, dichiara: “un percorso formativo esclusivo dedicato a tutta la nostra Rete di Manager, Consulenti, Collaboratori, Sales e Caller.

In PrestitoFast reputiamo il “capitale umano” al pari del “capitale finanziario”.

Come si può pensare che realmente le persone facciano la differenza in azienda se non si pensa a dar loro la chiave del successo?

Riteniamo che sia fondamentale la valorizzazione delle risorse, condividiamo con loro il nostro ventennale know-how e stimoliamo la loro crescita professionale e, prima ancora, personale. Questo è il Motivo che ci induce da sempre ad investire fortemente nelle persone! Abbiamo scelto per questo motivo una società come Spefin Finanziaria Spa, nota per la formazione delle reti vendita e consulenziali. Sono certo che raccoglieremo i frutti dalla lungimirante strategia della società che fonda il core business su rete agenti, acquisizione di competenze di alto profilo e innovazione.

Incontrare Emilio Mauro, A.D. Spefin Finanziaria SpA presso i nostri uffici direzionali di Cagliari, è stato un vero piacere oltre che lavorativo, dal punto di vista personale e umano. "



68 visualizzazioni0 commenti