CESSIONE DEL QUINTO
DIPENDENTI AZIENDE PRIVATE

Se sei un dipendente di un’azienda privata (S.P.A, S.R.L)  la Cessione del Quinto è la tipologia di finanziamento che può farti ottenere in tempi rapidi e con tassi molto convenienti la liquidità di cui necessiti. 

Per richiedere il prestito con Cessione del Quinto non è necessario fornire alcuna informazione relativa alla motivazione della richiesta di finanziamento, ed è proprio per questo possono essere liquidate anche somme di importo elevato. 

Per ottenere il prestito con Cessione del Quinto, è richiesto rispettare un’unica condizione: la rata mensile del finanziamento NON deve superare il 20% (1/5) dell’importo della propria retribuzione netta mensile. 

Nel contratto è prevista la stipula di un’assicurazione, a garanzia del prestito, sul rischio impiego e sul rischio vita il cui costo è a totale carico dell’ente finanziatore. 

Sono sufficienti pochi mesi di anzianità lavorativa per ottenere il finanziamento ed è garantito il TASSO FISSO per tutta la durata del finanziamento con un rimborso dilazionabile fino a 120 rate.

Potrai chiedere la liquidità anche se sei segnalato in banca dati come cattivo pagatore: se hai pagato in ritardo rate di altri prestiti personali in corso e sei segnalato nelle banche dati Crif, Experian o CTC, o sei protestato, possiamo soddisfare la tua richiesta.

Vuoi attivare una Cessione del Quinto dello Stipendio?

Cessione del Quinto, come richiederla?

Se sei un dipendente di azienda privata con un contratto a tempo indeterminato con PrestitoFast puoi chiedere la Cessione del Quinto sia con la procedura tradizionale che con la modalità a distanza.


Come richiederla? E’ molto semplice:
 

  • L’attivazione è molto semplice, non dovrai far altro che definiremo il Consulente Dedicato l’ammontare della richiesta e la durata del prestito: le rate saranno trattenute direttamente dal tuo datore di lavoro. 
    Compila il form presente in questa pagina e un Consulente PrestitoFast ti contatterà e assisterà fino alla liquidazione

  • Rinnovo: rinnovare la cessione del quinto è molto semplice, basta attendere che sia trascorso il 40% del piano di rimborso del finanziamento e sarà possibile richiedere un nuovo prestito che ti permetterà di ricevere ulteriore liquidità ed estinguere la quota rimanente di quello precedente.

Assicurazione Rischio Vita e Perdita Lavoro

Il finanziamento è garantito da polizze assicurative previste obbligatoriamente dalla legge ai sensi del D.P.R 180/1950 a copertura del rischio morte e copertura della perdita di occupazione del cliente.

A chi è rivolto?
A tutti i lavoratori dipendenti assunti con contratto a tempo indeterminato, esclusi per il momento i dipendenti di ditte individuali.

Anche se con ritardi di pagamento, protesti o pignoramenti, i lavoratori dipendenti potranno richiedere il prestito con Cessione del Quinto Stipendio.

Compila il form di richiesta di preventivo online ed in poche ore un nostro Consulente ti contatterà per elaborare un preventivo personalizzato gratuito e senza impegno oppure contatta il Numero Verde per informazioni immediate. 

1. ULTIME DUE BUSTA PAGA

Ti chiederemo di presentarci la tua ultima Busta Paga, per elaborare la richiesta di preventivo personalizzato.

2. CARTA D'IDENTITA'

È richiesto l'invio di una scansione del tuo documento d'identità o passaporto.

3.  CODICE FISCALE

È richiesta una scansione del proprio codice fiscale.

4. CERTIFICAZIONE UNICA

È richiesta la presentazione del CU dell'anno precedente.

PRESTITOFAST EXPRESS

Vuoi la consegna e il ritiro del contratto direttamente a casa tua?


Non preoccuparti, con il servizio PrestitoFast Express dovrai solo mandarci i documenti necessari via mail o Whatsapp e penseremo noi, a nostre spese, ad inviarti a casa un corriere con i contratti da firmare e un secondo corriere a ritirarli per consegnarli alla nostra sede centrale.

In alternativa se preferisci il caro Consulente a Domicilio, un professionista sarà al tuo servizio pronto a farti firmare i contratti direttamente a casa tua!

Cessione del Quinto Dipendenti di Azienda Privata:
come viene rimborsata?

La Cessione del Quinto dello stipendio è un prestito molto comodo da rimborsare. Una volta stabilita la rata sarà il tuo datore di lavoro a versarla ogni mese per te trattenendola dallo stipendio fino all’estinzione del finanziamento. 

Cosa aspetti?

Ti basterà richiedere un preventivo e ti metteremo in contatto con un nostro incaricato che ti guiderà fino alla liquidazione.

VANTAGGI

Dicono di noi

Il Sig. Zedda è oramai da anni punto di riferimento per le mie operazioni di finanziamento.

Serio, efficiente, disponibile.

Consulenza e firma contratto. domicilio. 

Cuccu E.