CONSOLIDAMENTO 
DEBITO

Il consolidamento debiti nasce dall’esigenza di raggruppare in un’unica rata tutti i prestiti attivi e in corso con lo scopo di ridurre la rata mensile in modo sostanziale. 

Inoltrata la richiesta, in caso di esito positivo, la finanziaria che ha deliberato la richiesta provvederà a estinguere anticipatamente tutti gli altri prestiti personali e nel caso l’importo deliberato lo consenta, liquiderà al cliente la somma eccedente i debiti estinti.

Uno dei vantaggi della cessione del quinto e delega di pagamento è che non tiene conto della banca dati, non solo per l’eventuale segnalazione come cattivi pagatori, ma anche per l’eventuale esposizione elevata di altri prestiti personali in corso che tramite i prodotti finanziari classici non consentirebbero l’erogazione di altri prestiti. 

Infatti il motivo di un rifiuto per un prestito personale o un prestito per consolidamento, non è sempre determinato dalle segnalazioni negative in banca dati, ma anche da altri fattori, tipo l’assenza di storicità in banca dati (chi non ha mai chiesto un prestito), la giovane età del richiedente, il recente indebitamento (in pochi mesi sono stati richiesti troppi prestiti), l’eccessiva esposizione (il monte prestiti personali in corso è troppo elevato).

Come richiederlo?

Se sei un dipendente con contratto. tempo indeterminato o pensionato, con PrestitoFast puoi chiedere un Consolidamento Debiti a mezzo Cessione del Quinto sia con la procedura tradizionale che con la modalità a distanza.


Come richiederla? E’ molto semplice:
 

  • L’attivazione è molto semplice, non dovrai far altro che definiremo il Consulente Dedicato l’ammontare della richiesta e la durata del prestito: le rate saranno trattenute direttamente dal tuo datore di lavoro. 
    Compila il form presente in questa pagina e un Consulente PrestitoFast ti contatterà e assisterà fino alla liquidazione

Assicurazione Rischio Vita e Perdita Lavoro

Il finanziamento è garantito da polizze assicurative previste obbligatoriamente dalla legge ai sensi del D.P.R 180/1950 a copertura del rischio morte e copertura della perdita di occupazione del cliente.

Compila il form di richiesta di preventivo online ed in poche ore un nostro Consulente ti contatterà per elaborare un preventivo personalizzato gratuito e senza impegno oppure contatta il Numero Verde per informazioni immediate. 

1. ULTIME DUE BUSTA PAGA

Ti chiederemo di presentarci la tua ultima Busta Paga, per elaborare la richiesta di preventivo personalizzato.

2. CARTA D'IDENTITA'

È richiesto l'invio di una scansione del tuo documento d'identità o passaporto.

3.  CODICE FISCALE

È richiesta una scansione del proprio codice fiscale.

4. CERTIFICAZIONE UNICA

È richiesta la presentazione del CU dell'anno precedente.

PRESTITOFAST EXPRESS

Vuoi la consegna e il ritiro del contratto direttamente a casa tua?


Non preoccuparti, con il servizio PrestitoFast Express dovrai solo mandarci i documenti necessari via mail o Whatsapp e penseremo noi, a nostre spese, ad inviarti a casa un corriere con i contratti da firmare e un secondo corriere a ritirarli per consegnarli alla nostra sede centrale.

In alternativa se preferisci il caro Consulente a Domicilio, un professionista sarà al tuo servizio pronto a farti firmare i contratti direttamente a casa tua!

Dicono di noi

Il Sig. Zedda è oramai da anni punto di riferimento per le mie operazioni di finanziamento.

Serio, efficiente, disponibile.

Consulenza e firma contratto. domicilio. 

Cuccu E.