top of page

In PrestitoFast le persone non comprano prodotti e servizi, ma relazioni, storie e magia.

PrestitoFast presenta: Enrico Zedda nominato direttore della divisione interna dedicata alla Cessione del Quinto.


PrestitoFast è lieta di presentare Enrico Zedda, nominato direttore della divisione interna dedicata alla Cessione del Quinto.

La PrestitoFast, paradossalmente, negli ultimi due anni ha subìto una forte crescita ed evoluzione. Basti pensare che sempre più professionisti e specialisti di cessione del quinto scelgono di entrare in PrestitoFast e di intraprendere un percorso professionale.

Ad oggi, la divisione Cessione del Quinto si presenta come il punto di riferimento per nuovi professionisti che intendono operare nel settore nonché un sostegno per tutti i consulenti che ne vorranno fare parte.



Enrico Zedda, manager con comprovata esperienza nel settore finanziario specializzato nella consulenza della cessione del quinto, ha scelto di abbracciare il progetto e di mettere a disposizione tutta la sua competenza per far sì che la divisione Cessione del Quinto si prepari ad una crescita esponenziale anche nel 2023.



Enrico Zedda dichiara: “mi ritengo molto orgoglioso e felice di essere parte centrale di un progetto che ripone molta fiducia in me. Esercito con grande passione il lavoro di consulenza nel settore finanziario da oltre 10 anni. Sono parte del progetto evolutivo della PrestitoFast essendone anche socio attivo in azienda. Infatti, chi mi ha condotto in PrestitoFast è stato un caro amico nonché un professionista con un’esperienza ventennale: Matteo Pagano. E non solo, ho visto crescere l’azienda affermandosi sull’intero territorio regionale, bensì dal 2017 sull’intero territorio nazionale grazie agli investimenti fatti, stiamo raccogliendo i frutti di un’enorme lavoro incentrato prevalentemente sulla consulenza specializzata e la fidelizzazione della nostra clientela.

Questo progetto richiede tanta dedizione, ma l’importante è essere determinati e ambiziosi e questo a me non manca. L’obiettivo sarà quello di creare una rete importante sul territorio della Sardegna mettendo a disposizione tutta la mia esperienza e il mio supporto per i collaboratori, ma non solo, sarò parte attiva del nuovo progetto di formazione della rete consulenziale .


Concludo con una frase che rispecchia la filosofia di PrestitoFast: “le persone non comprano prodotti e servizi, ma relazioni, storie e magia.”


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page