La Società

Home La Società

PRESTITOFAST

è la realizzazione del progetto di ampliamento dei nostri servizi su tutto il territorio nazionale.
Nati nel 2006 dall’incontro di due soci, nonché amici, motivati dalla stessa passione per la finanza, abbiamo perseguito
la nostra filosofia aziendale sempre mettendo al centro di tutto la soddisfazione del cliente.

Nel corso degli anni il nostro approccio di servizio al cliente attraverso l’assistenza, l’accompagnamento del cliente dalla richiesta all’erogazione del finanziamento è stato il nostro punto di forza.
Questo ci ha permesso di crescere, di creare una squadra di validi collaboratori e collaboratrici giovani, dinamici e sempre disponibili ad ascoltare i nostri clienti.

Su richiesta e per maggiore comodità, previo appuntamento, ci rechiamo presso la residenza o il luogo di lavoro del cliente per valutare insieme il prestito più adatto,
senza la necessità di recarsi più volte presso i nostri uffici. Il tutto senza costi aggiuntivi.

Oggi grazie all’espansione della nostra azienda possiamo contare su validi collaboratori, tutti regolarmente iscritti all’OAM, presenti su tutto il territorio nazionale.

Nel 2016 irrompiamo nel mondo del web per mettere a disposizione dei navigatori tutti i servizi per cui la nostra azienda si è sempre distinta.

Puntiamo sulla nostra squadra di collaboratori altamente specializzati e sempre aggiornati su ogni novità del mercato finanziario.

I nostri punti di forza

• Competenza

grazie all’esperienza maturata negli ultimi dieci anni nel campo finanziario del credito.

• Serietà

grazie alla selezione e formazione attenta e accurata del personale che opera con noi.

• Professionalità

nel rispetto della legge e regolamentazione del settore (OAM A2574).

• Assistenza

grazie alla disponibilità di incontro, anche a domicilio, per chiarire tutti gli aspetti inerenti il finanziamento richiesto.

• Rispetto

delle esigenze del cliente e della situazione reale finanziaria per consigliare la formula più adeguata, rapida e conveniente.